Disegno fatto per passare il tempo.Non chiedetemi dove si innestano le ali perchè non lo so!In teoria non dovevano esserci ma mi sono lasciato prendere la mano
In memoria del buon Stefano Pazzo che allietava le serate della nostra comitiva romana!Dove sei finito Stefano?Torna!Perchè anche tu eri arso come noi tutti!
Ed ecco qua i miei tarocchi colorati con l'ecoline!Il papa e la ruota!A dire il vero visti i risultati forse non c'è molto di cui esultare...Vabbè bisogna partire dal basso per arrivare in alto!( una frase fatta e d'effetto ci sta sempre bene )
Ah!Il Kebab!C'è gente che farebbe di tutto per avere questo cibo dal gusto delicato e con poche calorie,come il nostro amico ANONIMO che anche da morto non riuscirebbe a separarsi dai suoi amici turchi!A lui servei kebab per tirare avanti...e io devo fargli da banca per quando non ha i soldi!PERCHE' IO VALGHIO!!!
Ho finito di leggere Le Guere del Mondo Emerso e i due personaggi femminili mi hanno ispirato questi due disegni.Chiedo perdono se si vedono un po' male ma sono a matita e l'inchiostro li avrebbe rovinati.
Questo è dedicato ad amici che si sono sentiti esclusi dal blog pensando che li avessi dimenticati... Ma comu fazzu cu me riscordu te ui ! ! ! ( Come faccio a dimenticarmi di voi )
Questo è quello che succede quando la mia mente malata e quella di MP ( malata anch'essa ! ) entrano in sintonia. Un nostro amico deve tornare da Crotone a Roma.... Ce la farà ? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
In casa nostra non abbiamo il bidè,ma un tubo che dal cesso ti spara acqua gelata nel sedere.Un mio amico ha detto che è "come se ti mettessero una Mentos nel culo"!!!
Ecco qua per iniziare qualcosa di vecchio, uno dei primi tentativi di ispirarmi allo stile Disney.... A occhio e croce c'è da lavorarci sopra ancora e assai....
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo significa che è possibile copiare i disegni pubblicati esclusivamente specificandone l'autore (IMPERIALE MARCO www.geghouse.blogspot.com); non è però possibile usare tale opera per fini commerciali.
Per sdrammatizare un po' sulle guerre che vengono dichiarate in nome di un dio, senza voler essere offensivi verso nessuna religione, vi proponiamo delle singolari battaglie tra 6 delle principali personalità religiose: Dio, Gesù, Budda, Maometto, Shiva e Budai.
Scegliete il vostro Dio preferito e cercate di avere la meglio sul vostro avversario... in fondo siete voi l'unico Dio, no? :-D
All'avvio del gioco è possibile scegliere di giocare ad una versione 'censurata', ma noi vi consigliamo quella normale perchè più divertente, e perchè in fondo stiamo parlando pur sempre di un gioco!
Dunque scendete nell'arena e usate le FRECCE direzionali per muovervi e la SPACEBAR per colpire.