sabato 1 dicembre 2007

ME TAROCCO 2



Terza carta!Questa volta si tratta dell'Imperatore

5 commenti:

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

bhe ke dire molto bella complimenti geg!!! XDXDXD ciau ciau kiss

Peste ha detto...

cheeeeeccarina cheecca!!!!! xD smuakkete

viola ha detto...

Ciao! Grazie per il commento, anche tu alla comics eh?!

Anonimo ha detto...

Caro Geg,
ho deciso, mio malgrado, di non lasciare più commenti sul tuo blog, perchè ho notato che non c'è democrazia e regna sempre la regola del più "grosso"...
E poi ho scoperto la password d'accesso al tuo blog e non mi è sembrato molto bello nei confronti di mio padre.

Ci vediamo molto presto.

P.S. Non ti grattare che è peccato!

GEG ha detto...

E' bello vedere che viene a trovarmi gente importante come il figlio del grande capo!
Soprattutto sapendo che io lo chiamo ogni giorno!

P.S. Cmq ho già fatto un accordo con quello del piano di sotto e andrò da lui a 100 anni compiuti.
Distinti saluti!