giovedì 21 febbraio 2008

APPETITO JURASSICO


6 commenti:

Donato ha detto...

ciao è bellissimo questo dinosauro. io non riesco a disegnare gli animali...anche perchè non mi ci sono mai messo :P . Senti un po' come faccio ad avere anche io il mio tarocco? ciao ciao

Donato ha detto...

wei! ho visto che tra i link hai crazy4comics. in quel sito io ho pubblicato varie storie...TRIORA, EVILANGELCITY e CAPUCCETTO NERO. Cmq il sito non verrà più aggiornato perchè i proprietari sono molto impegnati e non hanno tempo. ciao:P

°°SkleromuciLL° ha detto...

uahahahahahahaah!! XD
forte!! XD

Marina ha detto...

*O* che carino il dinosauro ebbasta disegnarti sempre tu nelle tavole megalomane xDDD

Perrotta ha detto...

Bravissimo! Poi al corso di colorazione con GIAMPIERO "GIWA" WALLNOFER potrai migliorare le tue già buone qualità colorastiche...

°°°MaTtEo ha detto...

ghgh fortissima geg ci vediamo domani con il taglierino maledetto sempre alla ricerca di SANGUEEEE.....ti ho aggiunto agli amici caro...bye bye!!!!!!!!!!!!