domenica 18 gennaio 2009

AMICI MIEI ATTO 3

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Che cos'è il genio: è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"

Il migliore...e in più in questo sullo sfondo compaiono anche i fuochi fatui...peccato per la prematurata scomparsa del Perozzi...ma sbiriguda della sbrinzellona come fosse antani, perbacco!

Anonimo ha detto...

Sorella, mi scusi tra pimpula e scala pronicatrabli qual è di casentino adultera che cerco di colpire il Mastrantani? Tra antani? Non m'ha capito bene... volevo artorare, se la supercazzola inani quale mi conviene colare?

Anonimo ha detto...

Sorella, mi scusi tra pimpula e scala pronicatrabli qual è di casentino adultera che cerco di colpire il Mastrantani? Tra antani? Non m'ha capito bene... volevo artorare, se la supercazzola inani quale mi conviene colare?