sabato 1 marzo 2008

IL DIABOLICO BARBIERE SOTTO CASA

10 commenti:

Vix Chinaski ha detto...

Wa grandissimo!

Anonimo ha detto...

e bellissimo geg mi piace proprio tanto !!!!!

tvb

un bacio forte

federica

Unknown ha detto...

non potevo che venire a dare un okkiata...
madò quanti disegni!
cmq tra i più simpatici c'è 300 e mi piacciono molto sia death che LAVORO HORROR, bellissima inchiostrazione.
bravo geg!!!!

Anonimo ha detto...

Bel disegno di sweeny todd! caspita vorrei tanto vedere il film!
A____A

°°SkleromuciLL° ha detto...

uhm.... lunedi barba gratisa prenotata x geg...

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

geg preparati alla piu bella rasatura da parte del mio mistico taglierino assassino incantato XDXD

Marina ha detto...

ancora non ho visto il film ù_ù
è_é porca zozzaaaa
cmq è carino il disegno :P

°°°MaTtEo ha detto...

GeG..GeG..GeG...sempre il meglio...

Donato ha detto...

G-GLOM! X fortuna io non ho nessun barbiere sotto casa..ne tantomeno vicino!!!! L'ho scampata bella!!!!!!
ehehehehehe! complimenti..bel disegno!!

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!