venerdì 28 marzo 2008

WINX

12 commenti:

Baol ha detto...

E complimenti conterraneo!

Donato ha detto...

anche io ho fatto un disegno sulle winx un po' di tempo fa...anche le witch.^_^ bravo

Perrotta ha detto...

Ma chi sono, LE WINX E IL SEGRETO DI PADRE PIO?

Anonimo ha detto...

ma non ha l'ombelico!!

GEG ha detto...

Mario:non essere blasfemo!E ricorda toccami tutti i santi,la madonna o gesù ma non mi toccare a Padre Pio

Lelicka:non ne ha bisogno!(e c'è anke un errore più grave dell'ombelico)

Unknown ha detto...

ahahah...o geg...pensavo fossi sparito!!!!
cmq, vorrei dire che l'ombellico se ci fate caso lo ha...è un punto...ma c'è l'ha!
cercavo l'errore più grave di cui parlavi, ma non l'ho trovato ( ho contato 4 dita però hihi )...bella cmq, anche se le winx non mi fanno impazzire...
ciaoooooooo salutami dante e convicilo ad aprire i commenti anche nel suo blog...ahahahh ciaoooooo XDXDXD

GEG ha detto...

No no Jack!E' un'altro l'errore!Su vediamo se lo trovate XD

Perrotta ha detto...

L'errore è che ha il piede sinistro che va a puttane!

E perdona mia moglie per non aver visto l'ombellicolo, ma aveva la febbra!

Emilio+ ha detto...

ha gli occhi che vanno sopra i capelli XD XD XD!!

bel disegno geg!!!

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti!
Ti piacciono le winx? Non ho mai provato a disegnarle..

°°°MaTtEo ha detto...

GEG!!!!!!!!!!!!!!!

che cosa hai fatto a questa povera ragazza
.....PERVERTITO...

hihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ACCIA ha detto...

mio dio le winx bastaaaaaaaaaaaaaaaa sono ovunqueeeeeeeeeeeeeee!!! scusa lo sfogo ho da poco finito di lavorare alla rainbow eheheh però ero su un altro progetto-!!
baci