venerdì 25 aprile 2008

22.....



Ventidue anni...e faccio ancora dei bei disegni di merda XD

7 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

AUGURI!!! XD

Mirella ha detto...

auguri!!!!!
dovevi vedere come disegnavo io a 22 a, uno skifo totale.... dai che sei giovane, io sono migliorata dai 25 in su! Ce la farai sicuramente, ma devi lavorare molto, io mi son fatta un mazzo enorme per recuperare il tempo perduto, quindi sei ancora in tempo^^

Donato ha detto...

AUGURIII!!!! ^_^

scustumato ha detto...

Auguri Geg. Però mi devi spiegare perchè è fatt' ascì 'a sirenett a int' a torta. Dopo la panna non feta di pesce spada?

GEG ha detto...

Grazie a tutti! ^__^
Comunque Scustumato hai ragione!Panna e pesce non vanno d'accordo(e nu fate subito battute stupide :P)

Esty ha detto...

Auguri
E consolati io vado per i 23 e lo schifo impera sulle mie tavole!

Emilio+ ha detto...

auguroni geg!!!
scusa il ritardo!