martedì 29 aprile 2008

NOMINATION

Maledizione mi hanno nominato!Vabbè vediamo come funziona questa nomina:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti:
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare
- coinvolgere altre sei o otto persone
- comunicare l'invito sul loro blog

La nomination arriva da Donato e i miei nominati sono:

MP
Mr Storm
PITCH
Mariagrazia
Emilio
Pulp

Per quel che mi riguarda mi piace CAZZEGGIARE disegnare e passare il tempo a sparare cazzate in compagnia!

4 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

TI HO RINOMINATO XKé AVEVO FINITO LE PERSONE STACCé!!
UAHAHAHHAHAHAH

Mirella ha detto...

Eh, succede....^^

Baol ha detto...

Ecco...il cazzeggio è quasi un'arte :)

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao,guarda..prorpio perche' nn e' un segreto sul sito di kinart ( trovi il link sul mio blog! )ho fatto una lezione di inchiostrazione di Lys dove oltre a speiegare un minimo le basi per chinare elenco cn fot dettagliate gli stumenti che uso quindi puoi darci un occhiata ok?
A presto e grazie per la visita!!!
Paolo:)