martedì 15 aprile 2008

SKY DOLL


12 commenti:

Unknown ha detto...

azz O...O
COMPLIMENTONI!!
quando ti ci metti serio spakki!
veramente bello...bravo geggolo!!!! :)

Peste ha detto...

sky doll... ghghgh W LE BAMBOLINE ZOCCOLONE!!! tanto sto periodo siamo in tema XD

Anonimo ha detto...

Che bella A______A complimenti!
ma vogliamo vedere le tavole del progetto è___é

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Marina ha detto...

Bravo ^____^ ma qualcosa di grezzo quando lo disegni??
non vedo l'ora di vedere tutte le tavole che ti ho fatto scansionare XDD mi avrai maledetto tu stavoltaXD

Anonimo ha detto...

Ciao GEG devo solo fotografare i disegni
e poi li posto.
Bello Sky-Doll è il fumetto "recente" che preferisco.

°°°MaTtEo ha detto...

Nooooooooooooooooo fortissima la foto..anche sky doll bella geg ma credo che l'hai disegnata per lo "studio" dell'anatomia eh vecchio...p...ghghg skerzo a lunedi!!!!!!...ti Amo!!!

GEG ha detto...

No dai Pulp così mi fai arrossire XD XD e poi sklero ti ha già creato una compagna!AHAHAHAH

°°°MaTtEo ha detto...

Hai ragione GeG troppo avventato in verita bramo il tuo sangueee...slurp!!!

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

oddiooooo geg e inquietante quella foto ghghghg cmq nn dirmi bella skydoll nn dirmi ke hai gia dimenticato la mia luana eh?? la devi ancora pagare ahahahah XDXDXD p.s CONCORDO CON PULP ANCH IO BRAMO IL TUO SANGUE EHEH

Anonimo ha detto...

il disegno e molto bello..pero perche l'hai messa in quella posizione ??ha il sedere cosi il alto...ahhahahahahha..!!!

cmq caruccio geg caruccio

Mirella ha detto...

Ke bello, mi piace un sacco!!! Appena trovo il tempo, voglio rifare anke io Noa^^ Adesso ti linko^^